Ciccio Fanara doppietta con il Mussomeli

Ottima prestazione quella della Pro Favara che in casa ospita il Mussomeli. Ad aprire le danze è uno straordinario lancio di Riccobono per Fanara, che fa esaltare i riflessi di Pellitteri. Al 10° Bennardo mette la palla dentro su rigore, fischiato per l’atteramento di Stefano Piazza.
Al 26°incertezza della difesa del Mussomeli:Fanara con un pallonetto da fuori area raddoppia regalando ai suoi tifosi un gol sublime.
Poco dopo gran cross in area di rigore, di uno straordinario Riccobono che trova Fanara, il quale con un bel tiro al volo sigla la sua doppietta. Nella seconda frazione gran lancio di Piazza per Bennardo che calcia, ma il pallone viene fermato da una straordinaria parata di Pellitteri.
Poco dopo un’altra azione della squadra giallo-blù con Bennardo bravo a servire su un piatto d’argento la palla a Stefano Piazza che piazza il poker.
Al 82° ci prova Mariano Cordaro da fuori area, la palla sfiora la traversa. Nei minuti finali debutta il nuovo arrivato Davide De Lisi, che si fà subito notare con un gran tiro da fuori area che colpisce la traversa.

PRO FAVARA: Vasile Cozzo, Palumbo Piccionello, Riccobono, Sorce  (57° Salemi), Piazza, Scuderi, Cordaro, Priolo, Fanara, Bennardo (71° Vaccaro), Piazza S. (80° De Lisi).All.Filippazzo

MUSSOMELI: Pellitteri, Spera  (41° Piazza), Grasso, Portella (76° D’Amico), Morreale, Nicastro, Sanalitro (41° Calà), Maniscalco, Licastri, Morreale, Di Liberto.All.Sorce

AMMONITI: Bennardo, Scuderi (PF) Di Liberto, Grasso (M).

RETI: 10° Bennardo, 26° e 39° Fanara, 56° Piazza.