L’esperto e titolato attaccante esterno Benedetto Iraci nel prossimo Campionato di Eccellenza indosserà la maglia dell’Unitas Sciacca.
Un importante colpo di mercato per la società del presidente Pasquale Bentivegna, che adesso si candida a pieno titolo tra le big del prossimo torneo.
Classe 1989, Iraci nei recenti campionati è stato protagonista di ben quattro promozioni in serie D, le ultime due con Canicattì e Siracusa. Il calciatore stava vagliando diverse proposte ed ha accolto con entusiasmo quella della società neroverde, che a poco a poco con il direttore sportivo Andrea Tummiolo e il tecnico Lillo Bonfatto ha costruito un organico che può dare tante soddisfazioni alla tifoseria neroverde.
“Stiamo regalando ai tifosi una squadra che potrà darci tante soddisfazioni – commenta il presidente Bentivegna – la rosa è sostanzialmente pronta per cominciare la preparazione pre campionato, ora ci dobbiamo dedicare alla campagna abbonamenti, che spero sia altrettanto importante”.
Calciatore di grande esperienza, Iraci negli ultimi sette anni ha sempre giocato in Eccellenza dopo avere disputato diversi campionati di serie C con le maglie di Paganese, Reggiana, Potenza, Taranto.