SPAREGGI TRA 2^ CLASSIFICATE ECCELLENZA
Nella partita d’andata del 1° turno degli spareggi della fase nazionale tra seconde classificate del campionato di Eccellenza la Pro Favara di Gaetano Catalano (nella foto) ha imposto lo 0-0 in trasferta alla squadra del Pompei del Gruppo A della Campania.
La gara si ritorno al “Bruccoleri” di Favara si giocherà il prossimo 2 giugno alle ore 16.

POMPEI (4-3-3): D’Agostino; Balzano, Velotti, Di Girolamo, Tomolillo; Tarascio (73′ Baumwollspinner), Nuvoli (89′ Matute), Casillo; Caso Naturale, Malafronte (89′ Di Paola), Simonetti (82′ Guarracino). All: Gennaro Scarlato. A disp.: Mele, Salvati, Riccio, Arrivoli, Marzano.

PRO FAVARA (4-3-3): Scuffia; Di Bella, Marino, Bontempo, Vizzini; Lucarelli, Bossa (81′ Caternicchia), Lupo; La Piana (82′ Erbini), Retucci (31′ Balistreri), Ficarrotta. All. Gaetano Catalano. A disp.: Sansone, Rizzo, Noto, Cammilleri, Mistretta, Bertella.

FINALE PLAY OFF GIRONE B ECCELLENZA
L’incontro di finale dei play off del Girone B del campionato di Eccellenza che opponeva il Modica al Milazzo si è conclusa sul risultato di 2-0 in favore dei rossoblù della Contea, grazie alle reti di Azzara al 20′ e di Cacciola al 79′.
Per il I° turno della fase nazionale tra squadre seconde classificate il Modica di mister Alessandro Settineri sarà ospite il prossimo 2 giugno alle ore 16 dell’Aurora Alto Casertano, formazione del Molise.