Più di duemila presenze allo “Sport Village” del Villaggio Mosè per il primo Campionato Regionale Indor di pattinaggio in linea con tutte le categorie presenti, dai pulcini ai senior.
 pattinaggioOltre 250 gli atleti, provenienti da tutta la Sicilia, sotto il vigile occhio del presidente dell’Asd Aics Angelo Turano e del presidente regionale della FIHP Massimiliano Trovato.
Buoni i piazzamenti dei pattinatori agrigentini che hanno conquistato tre primi posti, due secondi e quattro terzi.
pattinaggioIn evidenza la Polisportiva di Agrigento con Simona Vaccaro e Federico Mantese sul gradino più alto del podio, seguiti dai secondi posti di Asia Catanese, Flavio Turano, Paolo Sciumè.
Al terzo posto, invece, si sono classificati Andrea Turano, Cristiano Collura, mentre un ottimo piazzamento e titolo di campione regionale, è andato alla favarese Maria Pia Nicotra dello Skating Akragas di Agrigento, seguita, al terzo posto, da Alessia Lantieri.
PattinaggioDa sottolineare l’ottimo terzo posto per Buscarino della Roller Agrigento. In evidenza gli atleti del catanese e siracusano partecipanti, che hanno ottenuto dei buoni piazzamenti nelle diverse categorie. Segnaliamo per la Senior, Bramante (terzo posto nei mondiali di Pechino) ,Alessia Mincella (attuale campionessa europea e vincitrice di altri titoli mondiali). Prossimo appuntamento per le gare di pattinaggio su strada, nel prossimo mese di Aprile, a Caltagirone.