Allo stadio Comunale di Montedoro, si è giocato lo spareggio play off di Prima Categoria girone F, tra Serradifalco ed Aragona.
Ad aggiudicarsi la gara è stato il Serradifalco ai templi supplementari, dopo che la sfida era terminata sul risultato di 2 – 2.
E’ stata un’autentica battaglia campale, dinanzi ad uno stadio tutto esaurito, e che vedeva la compagine aragonese andare per prima in vantaggio nel primo tempo, grazie ad un gol di La Mendola, nei primi minuti del secondo tempo arriva il raddoppio aragonese, e tutto lasciava presagire che si era imboccata la strada giusta, invece, una doppietta del nisseno Genova, consentiva al Serradifalco di pareggiare i conti.

Risultato che concludeva i minuti regolamentari, e che obbligava le squadre a giocare i supplementari.
Ancora Genova riporta in vantaggio la compagine nissena, che poi con Di Marco fissava il 4 – 2 finale.
L’Aragona ripone i sogni nel cassetto, rimandando al prossimo anno la scalata al Campionato di Promozione, mentre il Serradifalco giocherà la finalissima contro il Noto.
Sarà una finale (partita unica ed in campo neutro), con i supplementari in caso di pareggio al 90′ ed eventuali rigori se il risultato di parità persisterà anche dopo i due tempi da 15 minuti per decretare chi giocherà il campionato di Promozione il prossimo anno.