Nulla da fare per il Messina. Nonostante la buona volontà degli uomini di mister Pietro Infantino, la finale di Coppa Italia di Serie D va la Matelica che si aggiudica (1-0) il prestigioso trofeo.

PLAY OFF SERIE D La Turris prevale sul Marsala (3-0) e vince i play off del Girone I della Serie D.

PLAY OFF NAZIONALI ECCELLENZA Nella gara d’andata della semifinale il Canicattì, in rimonta, batte (2-1) il Gladiator grazie alle reti di Rosella e D’Angelo e aspetta con fiducia la gara di ritorno di domenica prossima al “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.
E’ andata male al Biancavilla che in trasferta ha ceduto l’intero bottino al Reggiomediterranea (1-0) ma si tratta di un risultato che i ragazzi di mister Francesco Di Gaetano potranno ribaltare a Biancavilla domenica prossima per conquistare la finale.

COPPA ITALIA PROMOZIONE Il Ragusa vince anche la gara di ritorno della semifinale del “Memorial Orazio Siino” contro il Kamarat (4-1) e punta alla doppietta dopo avere stravinto il campionato.
Nell’altra semifinale il Pedara s’è imposto al Salemi anche nel match di ritorno (4-2) e in un solo colpo conquista la finale di Coppa Italia, ma soprattutto la promozione in Eccellenza, grazie al fatto che l’altra finalista, appunto il Ragusa, è già promosso avendo vinto il campionato