Si conosce la prossima avversaria dell’Enna che, al “Gaeta” ha superato in finale play off la Pro Favara.
Si tratterebbe della vincitrice tra Promosport e Scalea. Quest’ultima nella semifinale calabra, ha superato con il risultato di 0 – 2, fuori casa,  il Brancaleone.
La compagine ennese, è stata inserita nel Girone M, e successivamente, dovrà vedersela con la vincente del Girone P, cioè la finalista tra Siracusa – Sporting Ercolanese, che hanno superato, a loro volta, i rispettivi incontro contro Taormina e Pompei.

Abbinamenti primo turno
Si qualificheranno al turno successivo le squadre che al termine dei due incontri avranno segnato il maggior numero di reti o, in caso di parità, il maggior numero di gol in trasferta. In caso di ulteriore parità si effettueranno i supplementari, previsti i calci di rigore qualora non fossero realizzate reti nei due tempi extra (un risultato di parità con reti segnate ai supplementari premierà invece la squadra in trasferta).

Abbinamenti secondo turno
Per quanto concerne l’ordine di svolgimento è stabilito che disputerà la prima gara in trasferta la squadra che nel turno precedente ha giocato in casa e viceversa. Nel caso in cui entrambe le formazioni interessate abbiano giocato in casa o trasferta si ricorrerà a sorteggio.