Peppe Gambino segna il suo 200° gol in carriera (Video)

Ed ecco il video del gol del vantaggio dell’Akragas grazie al suo capitano, bomber Peppe Gambino, che tra l’altro realizza il suo 200° gol in carriera.

Gambino ha giocato con diverse formazioni, dalla serie D alla serie C1 (tolta questa esperienza in Eccellenza con l’Akragas), dal lontano 2002-2003 in serie D con la Pro Favara, fino alla Sancataldese della stagione 2018-2019 prima di approdare all’Akragas.

Nel mezzo, tantissime esperienza da sud a nord. Monopoli (10 reti), Alto Vicentino (14), Brindisi (21), Teramo (17), Gaeta (21), Tritium (11), per elencare soltanto le società dove ha chiuso in doppia cifra. Ma ci sono state anche piazze importanti come Cosenza, Como, Taranto, Carrarese, Rimini, Martina, Andria, Cerignola, solo per citarne alcune tra quelle più prestigiose dove il bomber di Raffadali ha iniziato a collezionare le sue 199 reti.

Oggi allo stadio Esseneto Gambino ha raggiunto la cifra record delle 200 marcature davanti il suo pubblico, in un big match valevole per il primo posto contro una diretta rivale, realizzando un gol decisivo.

Eccolo nel video a seguire.

Articolo precedenteAkragas – Canicattì 2-0, la photogallery
Articolo successivoCommento settimanale dei risultati agrigentini di calcio a cura di Mario Vitale