Finisce a reti bianche tra Campobello e Sciacca nel match di ritorno del primo turno di Coppa Italia.
I campobellesi, grazie anche all’1-1 conquistato all’andata a Sciacca, superano così il turno e si preparano nel migliore dei modi all’inizio del campionato. Le occasioni migliori nel primo tempo le creano i padroni di casa con Barraco, che impegna Catalano dai trenta metri, e con Russo che però non trova la via del gol da pochi passi. Nella ripresa gli ospiti ci provano e vanno vicini al colpaccio con un colpo di testa insidioso di Carovana, fermato da un super Rustico nell’occasione (in foto), e con Gulino che sfiora però il palo.
Il match, condizionato anche dalla pioggia, si spegne così con uno 0-0 che accontenta i gialloblù allenati da Mister Maggio. Il Campobello del Direttore Sportivo Pisciotta molto probabilmente incontrerà i cugini del Salemi, gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, che ricordiamo la finale si giocherà a Bagheria nel mese di Maggio.
Intanto da martedì Barraco e soci dovranno concetrarsi per la difficilissima trasferta di Carini, neo promossa in Promozione.
CAMPOBELLO: Rustico Gia., Lo Forti, Cuiale, Pisciotta, Canfarotta, Marino, Russo, Pizzitola, Bitetto (70’ Rustico Giu.), Barraco, Bono (66’ Armato). All. Maggio
SCIACCA: Catalano, Diecidue, Rizzuto, Amusu (80’ Gulino), Giacalone, Termine, Carovana, Pace, Li Manni (77’ Kovadio), Di Franco, Tummiolo (55’ Venezia). All. Milanese (In Tribuna – Squalificato)
ARBITRO: Ganci di Enna
NOTE: Ammoniti Pisciotta (C), Diecidue, Giacalone, Termine, Pace e Di Franco (S)