Sabato, 27 aprile, è in programma la 25esima giornata, penultimo turno della regular season. La Seap Pallavolo Aragona ospita il Battipaglia, formazione già retrocessa in serie C da alcune settimane.
Il sestetto campano è ultimo con appena sette punti in classifica. Tutti i favori del pronostico, dunque, sono per la squadra aragonese, vice capolista del girone e migliore seconda dei nove gironi di B2.
Coach Paolo Collavini non ha nessun problema di formazione e contro le ragazze del Battipaglia potrà schierare il sestetto tipo. Nel corso del match potrebbero trovare spazio anche le giovani locali Cristiana Messina e il secondo libero Antonina Sicorello.

La Seap Aragona continuerà ad allenarsi anche questo giovedì 25 aprile, e venerdì pomeriggio, per arrivare al top della condizione nella sfida di sabato, alle ore 18, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento.
La gara sarà diretta dal primo arbitro Valentina Angeloni e dal secondo arbitro Annalisa Martorino di Siracusa del comitato Fipav “Monti Iblei”.