Almeno trecento tifosi biancazzurri seguiranno l’Olimpica Akragas al “Pasqualino Stadium” di Carini, che si presenta in erba sintetica, e con circa 1000 posti a sedere. E secondo indiscrezioni, saranno numerosissime le auto che raggiungeranno lo stadio palermitano.
Il passaggio del turno con il Salemi ha fatto rinascere un po’ di entusiasmo, ed il possibile ritorno in Eccellenza, adesso si tocca con mano.

Per quanto riguarda la squadra, il tecnico Giovanni Falsone può contare su una rosa abbastanza ampia, ed il ritorno di Puccio, solidifica ulteriormente un reparto, di per sé, abbastanza robusto.
Tra i convocati, anche Lo Curto, che sembra essere stato recuperato in tempo.

Don Carlo Misilmeri – Olimpica Akragas, finale play off del Girone A di Promozione, che si giocherà al Comunale di Carini a parftire dalle ore 16,30, è stata affidata ad una terna trapanese. Si tratta di Giuseppe Lipari, il quale verrà assistito da Salvatore Damiano e Salvatore Girolamo Cucci, tutti della Sezione di Trapani.

Ecco la lista dei convocati:
Casella, Giacone, Altamore , Ortugno, Musa, Chiazzese, La Rocca, Trupia, Pontini, Sodano, Daoudi, Puccio, Maniscalco, Castaldo, Cimino, Parlapiano, Incardona , Lo Curto, Settecase , Coniglio , Falsone , Santangelo , Bellavia, Nobile.