Lunedì 17 Dicembre 2012 alle ore 19.00, si chiuderanno le liste di svincolo suppletive. Sarà l’occasione, per molte squadre che militano nel Campionato di Eccellenza, di rimpinguare le rispettive rose in vista della seconda parte della stagione.
In casa Akragas, si sono registrati in settimana, alcuni movimenti.
Ha infatti salutato la squadra Vincenzo Fazzino, secondo portiere, classe 95, che ha chiesto ed ottenuto di svincolarsi.
La società lo ha subito sostituito con un’altra giovane promessa: Carlo Bonanno, anch’egli nato nel 1995, proveniente dall’Orlandina.
“Conosco Bonanno da diverso tempo – ha detto Mister Rigoli – lo avrei voluto sin dall’inizio della mia esperienza agrigentina. Adesso, con la partenza di Fazzino, che io al posto della società avrei comunque trattenuto per tutta la stagione, si è presentata l’occasione per ingaggiarlo. Carlo è un ragazzo che lavora con molta dedizione e professionalità”.
Rigoli ha parlato anche del neo acquisto Michele Fragapane: “So che si dice un gran bene di lui – ha detto l’allenatore biancazzurro – ho bisogno di tempo, però, per apprezzare intanto le sue condizioni fisiche, e anche la sua tecnica”.
Fragapane ha militato nel Kamarat per tre stagioni e quest’anno era stato ingaggiato dalla Nissa dalla quale, a causa della grave crisi societaria, si è svincolato.