La società Mazara calcio a.s.d. comunica che il presidente Vito Palumbo si è assicurato delle prestazioni di altri due giocatori, si tratta di:

ALESSANDRO CAMMARERI (classe 88) alto 1,74 per kg.72 proveniente dal Valderice (eccellenza con due gol) ma con un passato professionistico in serie C-2, serie D ed eccellenza nel Trapani. La trattativa con Cammareri  non è stata delle più semplici, considerato lo spessore tecnico del giocatore e le  numerose squadre, anche di serie superiori che gli facevano la corte. Cammareri è uno dei migliori assist man in circolazione, tecnicamente di serie superiore, risulta essere un veloce manovratore ed instancabile cursore delle fasce. Ottimo nella zona nevralgica del centrocampo.

SALVATORE ACCETTA (classe 94) di Palermo, alto 1,78 e proveniente dal Castellamare in eccellenza  dove lo scorso campionato ha realizzato 3 reti di cui una in splendida rovesciata proprio al Mazara nella gara di ritorno a Castellamare. Il giovane centrocampista è stato strappato alla concorrenza di varie squadre, tecnicamente di qualità e quantità, ottima visione di gioco e mantenimento della posizione in mezzo al campo con buone giocate e assist per i compagni. Intanto, il presidente Palumbo continua le trattative per portare in gialloblù altri giovani interessanti e giocatori di provata esperienza per completare un organico nuovo in tutti i reparti.