il bomber Jimoh
il bomber Jimoh
il bomber Jimoh

Grandissimo colpo di mercato del Marsala che poche ore fa si è accordato con l´attaccante nigeriano Jimoh Sah, eed (classe ´87) che potrà già debuttare in azzurro domenica pomeriggio nel turno casalingo col Bagheria. Jimoh, in forza al Monreale fino a domenica scorsa e cercato negli ultimi giorni con insistenza da almeno una mezza dozzina di squadre tra cui Folgore e Atletico Vesuvio, ha già giocato a Marsala nella stagione 2009-2010 con la maglia dell´allora SC Marsala allenata da Matteo Gerardi e con in squadra Marco Fina e Nino Barraco che ritroverà in questa sua nuova esperienza. Ovviamente al Marsala per tentare l´impresa salvezza servono i goal di Jimoh che la scorsa annata a Mazara ne realizzò ben 23 vincendo la classifica dei cannonieri.
Col ritorno di Salvatore Comparato, l´ingaggio del furetto Alex Porto e adesso con l´arrivo di Jimoh l´attacco del Marsala sembra completo.
Intanto, è in vendita in questi giorni un mini abbonamento di euro 30 che consentirà l´ingresso allo stadio fin dalla gara di domenica col Bagheria e fino al termine della stagione.
Tale iniziativa vuol rappresentare un piccolo segnale di incoraggiamento a chi sta provando a riaccendere l´entusiasmo attorno al Marsala 1912

Fonte: Fabio Rinaldo