Marsala 2012-13

Dopo la sconfitta pesante di domenica scorsa, in derby con i cugini del Mazara, i tifosi lylibetani  hanno contestato la propria squadra, insultando i giocatori. L’ex attaccante del Kamarat, oggi al Marsala, ha reagito scrivendo una lettera al sito amico “Marsala Sport”, che pubblichiamo integralmente.

Il bomber Totò Scillufo

“Quando ho scelto di venire a Marsala non l´ho fatto ne perché c´era il progetto di vincere il campionato ne tantomeno per i soldi…altrimenti sarei andato altrove..di certo le richieste non mi mancavano.
Ho deciso di firmare perché ero molto felice di iniziare una avventura in una società così gloriosa e per dare il mio contributo a questa grande piazza. Volevo a questo proposito chiarire che io sono solo un giocatore di questa società ..quindi 1/11esimo di questa squadra, uno che da quando è a Marsala non ha mai messo piede in giro ma fatto il professionista dando sempre il 100% per questa maglia.
Credo che tutti siano a conoscenza delle difficoltà che la società ha dovuto affrontare per presentarsi all´inizio della stagione; Io voglio solo il bene di questa squadra ma se si pensa che di tutta questa storia ne esca che sia io il capro espiatorio sono disposto a mettermi da parte ..per il bene della squadra”.