Settimana di riposo per i tornei di serie D e Terza Categoria, prima del rush finale di campionato. E sarà anche sosta per il previsto recupero in D, del match tra Giarre e Licata. Lo ha deciso la Lnd su segnalazione della compagine etnea.
ECCELLENZA
Sabato si anticipa Parmonval- Canicatti, e credo che il pareggio potrebbe accontentare entrambe , i palermitani per salvarsi e il Canicattì per continuare la marcia trionfale fino al raggiungimento del traguardo. Segno X.
L’Akragas affronta all’Esseneto la Don Carlo Misilmeri, e quì sarà lotta per il secondo posto, segno X.
Il Casteltermini si reca a Caltanissetta per affrontare la Nissa, un’altra delusa che deve cercare di fare punti. Nel girone A la lotta è ancora aperta per la zona play out, e vedono coinvolte: CUS Palermo, Dolce Onorio Marsala, Monreale, Casteltermini. Ricordiamo che le ultime due retrocedono mentre quart’ultima e terz’ultima daranno vita alla gara play out. Chi perde va in Promozione. Il Mazara è fuori da questa bagarre. Il sorprendente Pro Favare gioca al “Nino Vaccara” contro la Mazarese.
Lo Sciacca gioca in casa col Castellammare e vuole raggiungere al più presto la salvezza, segno 1.
PROMOZIONE :
Il Raffadali in casa riceve la Folgore e la vittoria non dovrebbe sfuggire agli uomini di Falsone segno 1.
Il Kamarat si reca a Castelbuono. Segno 2
Prima categoria :
Il Ravanusa gioca contro la Sommatinese, e deve vincere per cercare la salvezza , ma i play out sono quasi scontati. segno 1
L’Empedoclina si reca in casa della capolista Aspra segno 1.
Seconda categoria.
L’Alessandria della Rocca riceve la Primavera Marsala e non può permettersi di perdere colpi, deve raggiungere i play off e credo che ci riuscirà segno 1.
La Virtus Favara gioca sabato in casa contro il Vallelunga e agli uomini del Presidente Taiella credo che non sfuggirà la gara segno 1.
L’Acquaviva riceve la forte Mazarinese ma deve evitare la retrocessione che la vede coinvolta con il Muxar e l’Alimena segno 2.
Il sorprendente Campobello affronta al Tre Torri il Marianopoli segno 1
Chiude la giornata il Muxar che riceve il Riesi, segno 1.