Il prossimo 02 giugno, verranno discusse e ufficializzate nel corso del prossimo consiglio della FIGC, tutte le decisioni prese con riserva dalla LND, e che riguardano tutti i campionati dilettantistici dall’Eccellenza in giù.
In prospettiva di tutto ciò, la Figc di Agrigento, retta dal presidente Angelo Caramanno in collaborazione con l’intera delegazione, (sensibile al momento importante che sta attraversando tutto il calcio dilettantistico e siciliano in particolare), ha organizzato una speciale puntata  in diretta facebook, che prevede la presenza del vicepresidente Nazionale Area Sud della LND Dott. Sandro Morgana, del Presidente Regionale della LND Sicilia Ing. Santino Lo Presti, il Medico Sportivo della Delegazione di Agrigento Dott. Pietro Curella.
Moderano il dibattito, Carmelo Lentini e Tonino Butera, per la regia di Angelo Airò Farulla.
Sono previsti gli interventi del Coordinatore Regionale del SGS Sicilia Prof. Stefano Valenti e del Presidente Provinciale LND di Agrigento Prof. Angelo Caramanno.
L’intera puntata andrà in onda su TVA, canale 92, stasera (martedì 26 maggio) alle 20:50 e domani 27 maggio alle 15:50 circa.