E’ iniziata la preparazione della Limpiados Volley di Licata in vista della stagione sportiva 2017/18 che vedrà la società del Presidente Cellura Angelo impegnata in diversi campionati , organizzati dal nuovo comitato territoriale Fipav “AKRANIS” che comprende le province di Caltanisssetta ed Agrigento.
Le categorie a cui prenderà parte la compagine licatese saranno: under 18, under 14 e prima divisione per il settore femminile , mentre la squadra maschile sarà impegnata nel campionato di prima divisione.

Dopo i buoni risultati ottenuti nella scorsa stagione riparte quindi con entusiasmo e grandi aspettative il nuovo anno sportivo, dopo la fase di preparazione atletica a cui hanno partecipato più di 40 gli iscritti.
Anche lo staff tecnico è cresciuto di numero, infatti, oltre le conferme di Mr.Sorrusca (settore giovanile e minivolley) e Coach Russo G. (Prima squadra femminile), si è aggiunto Greco S. che si occuperà della squadra maschile.

In crescita anche il settore del minivolley che ha visto lievitare i numeri degli iscritti in maniera importante, indice dell’ottimo lavoro della società de ll’ottima offerta sportiva improntata sulla qualità e sull’efficienza.

Sarà un anno intenso per la Limpiados Vivere&Viaggiare  , dice Il Presidente, ma con il duro lavoro raggiungeremo i nostri obiettivi. Abbiamo riconfermato tutte le giocatrici della scorsa stagione ed abbiamo rinforzato la rosa con un paio di innesti di livello per cercare di fare meglio dello scorso anno.

Articolo precedenteSiracusa, il presidente Cutrufo dà il benvenuto all’Akragas ed ai suoi tifosi. La reazione di Alessi.
Articolo successivoAia Agrigento, aperte iscrizioni per Nuovo Corso Arbitri