Cosimo Panepinto
Cosimo Panepinto
Cosimo Panepinto

La Folgore subisce una bruciante sconfitta interna ad opera di un cinico Atletico Camofranco e sprofonda nelle zone basse della classifica.  La squadra di Foscari, complice una espulsione che ha costretto la compagine di Castelvetrano di giocare in inferiorità numerica, ha cercato di arginare le puntate degli ospiti, ma a nulla hanno potuto fare, quando un’incertezza di Mangiaracina, consente all’accorrente Polito di rubargli la palla e di metterla centro dell’area, dove liberissimo Cosimo Panepinto insacca a porta praticamente vuota. Tutta qui la gara, ma onore a questa Folgore che sino a quando è stata al completo, ha dato filo da torcere ai più quotati avversari.

FOLGORE : Longo, Stallone, Messana, Bognanni, Mangiaracina, Volpini, Cacciatore (12’ stGulino), Tummiolo, Carovana, Siragusa( 26’ st Turano),Buchasvili ( All Foscari)
CAMPOFRANCO : Lonardo, Ardizzone, Immesi, Longo, Kouyo, Scrudato, Penepinto (36’ st D’Angelo), Di Leo, Costa( 43’ st Moroganu), Polito, Sposito ( 7’ st Restivo)
Arbitro: Capelli di  Bergamo
RETE:  21’ st Costa
ESPULSO: Stallone