Akragas Allievi
Akragas Allievi

La squadra Allievi dell’Akragas, pilotata dal tecnico Elio Caltagirone, si è imposta a S.Margherita Belice contro la locale Manzil Sindi per 0 a 3. Una gara gagliarda, giocata dai giovani allievi biancazzurri, che hanno dovuto fare anche i conto contro il brutto tempo. Per ben dieci minuti, l’arbitro Tortorici di Agrigento, ha dovuto sospendere la gara per una forte grandinata che si è abbattuta sulla cittadina belicina. “Sono estremamente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi – ha commentato Elio Caltagirone – e li ringrazio per la grande attenzione che mettono in campo, nell’eseguire le mie disposizione tecniche e tattiche. Sinora il cammino è stato positivo e l’augurio è che si possa inanellare qualche altro risultato positivo per continuare la nostra corsa verso le zone alte della classifica”.

 

Il Responsabile delle Giovanili Elio Caltagirone

MANZIL SINDI: Coppola, Salvino, Garofalo, Giarraputo, F.Giarraputo, Bellomo, D’Antoni, Sanfilippo, Ajmi, Maggio, B. Sanfilippo. All. Campisi
AKRAGAS: Ginex, Parisi, S. Licata, Posante, Ferlisi, Salemi, Battaglia, Licata, Modica, Montana Lampo, Ciulla, . In panchina: Meta, Gianguzzi, All. Elio Caltagirone.
Arbitro: Giuseppe Alessandro Tortorici di Agrigento
RETI: 46’ Montana Lampo, 67’ Ciulla, 73’ Gianguzzi.