Riccardo Chico
Riccardo Chico
Riccardo Chico

San Giovanni Gemini. Ultima giornata nel campionato di Eccellenza dove i giochi per la griglia dei play off non sono ancora fatti. Chi spera di migliorare negli ultimi 90′ di gioco la sua posizione è il Gemini di Riccardo Chico.
I biancorossi contano di superare al «Lo Bue» l’ormai tranquilla Folgore Selinunte e sperano in una sconfitta dell’Atletico Campofranco sul campo del Raffadali.
«Sperare sulle disgrazie altrui non è certamente la cosa migliore – dice il dirigente Giovanni Militello -, ma una cosa è certa, credo che in questa ultima giornata dovrà prevalere la sportività che ha contraddistinto questo campionato. Domenica scorsa è stata l’Akragas ad onorare il campionato contro la mia squadra non regalandoci nulla nonostante l’obiettivo della promozione già raggiunto. Sono sicuro che anche il Raffadali farà lo stesso e quindi sperare di raggiungere il secondo posto in extremis è anche lecito, ma bisogna battere la Folgore».
La squadra nonostante la sconfitta di Agrigento durante la settimana ha ricaricato le batterie per affrontare al meglio la squadra trapanese.
«Qualche giocatore ha calato di rendimento anche per via di una preparazione adeguata a quello che andremo ad affrontare – dice il direttore generale Nicola Mangiapane – sono certo che il Gemini tornerà a brillare sia domenica che nei play off che saranno molto interessanti per tutti, i giocatori sono consapevoli di questo e vogliono regalare ai tifosi qualcosa di importante».

Articolo precedentePrima Categoria: Finale playoff, Sporting Racalmuto–Accademia Empedoclina 1-0 VIDEO
Articolo successivoKamarat, Vincenzo Mangiapane lascia dopo 25 anni