Il penalty mancato da Macca
Il penalty mancato da Macca

Con un poker di reti l’Atletico Aragona supera in trasferta il Città di Joppolo e recupera quanto perso in casa all’esordio con il Palma. Il match ha visto la squadra di Scarfagna dominare fin dai primi minuti. Al 27’ Macca spediva a lato un calcio di rigore concesso per atterramento di Ceraulo. Al 33’ la rete del vantaggio aragonese ad opera di Casavola, che in bello stile superava Spataro in diagonale. Si andava a riposo sull’1-0. Nella ripresa la squadra del presidente Tirone, chiudeva il match nel giro di un quarto d’ora. Al 50’ Simone Greco con una splendida punizione realizzava il 2-0. Al 54’ il tris di Fofò Raneri. Al 60’ Casavola realizzava il 4-0 e la sua doppietta personale.

L’ingresso in campo

Città di Joppolo: Spataro, Scifo, Tumazzo, Giglione, Argento Alfonso., Caramanno, Gallo, Argento N., Argento Alessandro (66’ Cacciatore), Valenti, Presti. All. Caramanno.

A. Aragona: Lorenzano, Zammuto, Galluzzo, Castellana S. (79’ Tararà), Giambrone, Greco, Raneri, Ceraulo (74’ Butera), Cipolla, Casavola (66’ Platamone), Macca (66’ Morreale). All. Scarfagna.

Arbitro: Tarallo di Agrigento.

Reti: 33’ e 60’ Casavola, 50’ Greco, 54’ Raneri.