Giovanni Falsone del Canicattì

Giovanni Falsone, ex tecnico di Canicattì, Raffadali, Atletico Campofranco ed altro ancora, farà parte dello staff tecnico di base per il “Mancini Camp 2018”, uno stage di due settimane per giovani promesse del calcio italiano che si svolgerà  Roma all’interno del “Mancini Park Hotel”, una delle strutture sportive-alberghiere più all’avanguardia d’Italia.
Alla fine degli stage, il team di allenatori, scout e direttori sportivi,  sceglieranno un minimo di cinque giovani calciatori, più tecnicamente dotati, con la certezza di tesserare come giovani professionisti in società di Lega Pro e Serie B.
Questo lo staff tecnico di base: Mr. Daniele Balli (ex calciatore ed attuale responsabile allenatori portieri Pontedera), Mr. Mario Costa (Allenatore Primavera Pontedera), Mr. Lamberto Zauli (ex calciatore di A e B ed allenatore Primavera Empoli), Mr. Gianluca Temelin (ex calciatore professionista e allenatore giovanili Pescara), Mr. Manuel Caponi (ex calciatore professionista, allenatore Giovanissimi Pontedera), Mr. Rodolfo Giorgietti (ex calciatore professionista di A e B, ed allenatore Teramo), Mr. Giovanni Falsone (ex calciatore ed allenatore Sicilia), Francesco Di Nicola (responsabile scouting e osservatori).
In buona sostanza si tratta di una buona vetrina nazionale, da cui trarre una buona esperienza tecnica e professionale.