L'avv. Giovanni Castronovo dg della parmonval

 Dura posizione del Vice Presidente dell’Akragas Calcio Città dei Templi, Giovanni Castronovo circa il ritardo per l’inizio dei lavori allo stadio Esseneto di Agrigento.

“Ancora una volta, le vane promesse ci stanno portando a prendere una decisione importante e deleteria per i colori biancazzurri. La nostra società non ha mai avuto aiuti economici da parte della locale Amministrazione, ma almeno, la struttura dove giocare, almeno quella,  deve essere assicurata senza indugi o lentezza burocratica. Purtroppo tutti i nodi stanno venendo al pettine, ed è arrivato il tempo che ognuno si prenda le proprie responsabilità. Ci siamo assunti l’onere di doverci allenare a Palma di Montechiaro ( non essendoci una struttura alternativa) con relativo aggravio di spese, ma le gare ufficiali, almeno queste, le vogliamo  disputare all’Esseneto, altrimenti non vale la pena continuare. Invito i nostri tifosi, in forma pacifica, a manifestare il loro ed il nostro disappunto. Continuando a non avere risposte concrete, vuol dire, che in effetti, abbiamo sbagliato ad avere fiducia,  e ciò ha  determinato una forte mancanza di rispetto a quei cinquemila spettatori che ci hanno riposto tanta fiducia”.

Intanto, uno stand dell’Usd Akragas, è a disposizione dei tifosi biancazzurri, dove potranno trovare di tutto: dai semplici gadget, alla maglia ufficiale 2012/13. Si trova all’interno della Mediterranea Expò dell’imprenditore Silvio Alessi. Chi è interessato può comprare quanto si trova in esposizione.