L’Ufficio  del  Coordinatore  Federale  della  Sicilia  ed  il  C.R.FIGC-LND  organizzano  un Concorso denominato #IOGIOCODACASA.
I/Lebambini/e, tesserati/e con le società affiliate alla FIGC-SGS, che svolgono attività di base.
Sono invitati a realizzare un “elaborato grafico” che metta in mostra un momento particolare della loro pratica calcistica svolta con la propria Società, in attesa di tornare in campo dopo questo brutto periodo.
L’iniziativa prevede  anche  il  coinvolgimento  dei  propri dirigenti, familiari  ed  amici  nel seguire e condividere, tramite i Social, il percorso dell’elaborato attraverso le varie fasi.

IMPORTANTE:
verranno  considerati  solo  i  “Mi  piace” alle  foto  pubblicate  dalla pagina Facebookdi riferimento e non quelli aggiunti alle foto condivise da privati.
Gli elaborati dovranno portare il nome del giovane calciatore/calciatrice e la Società di appartenenza.

REGOLAMENTO
Modalità e svolgimento del Concorso Fase Inter-Societaria: 25marzo–4 aprile.
Ogni Società raccoglie gli elaborati (tramite foto su WhatsApp)e li inserisce nella propria pagina Facebook; il dirigente responsabile trasmetterà alla Delegazione di appartenenza i primi tre elaborati che riceveranno più “Like” sulla pagina.

Fase Provinciale: 6-11aprile
La Delegazione Provinciale inserirà gli elaborati ricevuti (tre per ogni società) nella pagina Facebook Provinciale.
I primi tre elaborati che avranno ricevuto più“Like” verranno premiati con un PALLONE e solo il disegno più votato verrà inviato all’Ufficio del Coordinatore Federaleper partecipare alla Fase Regionale.Fase Regionale: 14–18aprile
Gli elaborati vincenti la Fase Provinciale (uno per ogni Delegazione)verranno inseriti nella pagina Facebook Regionale“ Figc Sicilia”e di primi tre che riceveranno più “Like” verranno premiati, alla fine dell’emergenza, con una MAGLIA DELLA NAZIONALE ITALIANA.