Foto: Licata Calcio News

Mancano appena tre giornate alla conclusione della stagione regolare del campionato di Eccellenza ma ancora, per quel che concerne promozione e play off, ci sono parecchi nodi da sciogliere.

Nel GIRONE A, ad esempio, guida la classifica il Marsala con 62 punti che nei prossimi due turni dovrà affrontare in casa domenica il Campofranco e l’altra domenica il Mazara per concludere la stagione a Canicattì.
Secondo in classifica con 59 punti il Licata che domenica ospiterà l’Alcamo, quindi giocherà a Castelbuono per concludere in casa contro il Dattilo.
Resta una piccola fiammella di speranza per il Dattilo che ha 54 punti e che domenica giocherà a Casteldaccia, quindi ospiterà la Parmonval per concludere con l’ultimo turno a Licata.
In lizza per occupare, verosimilmente, gli altri due posti nella griglia dei play off il Caccamo (52), il Canicattì (50 punti), il Mazara (49) e la Parmonval (45 punti).

Virtualmente promosso, nel GIRONE B, il Città di Messina (69 punti).
Si contendono i migliori piazzamenti nella griglia dei play off il Città di S. Agata (60 punti), il Città di Scordia (58 punti), il Biancavilla (57), il Camaro (53) e il Paternò (51). In verità, considerato il calendario favorevole, potrebbe sperare anche il Giarre (48 punti).