Eccellenza A, terne arbitrali della quart’ultima di campionato

Ultimi scampoli di campionato, ma ancora sono determinare le promozioni in D, ma anche la prossima griglia per i play off ed out.
In corsa per la promozione l’Akragas, che domenica affronterà a Palermo il Cus, squadra giovane e veloce con parecchi giovani di ottime prospettive.
Questo confronto, il cui risultato finale, sarà determinante (per motivi opposti), verrà diretto da Flavio Giuseppe Bertolino di Trapani, il quale si avvarrà della collaborazione di  Vito Bensorte anch’esso di Trapani e di Gabrielbattista Castelletti di Caltanissetta.
In trasferta anche le altre due agrigentine: la Pro Favara sarà impegnata a Castellammare, con arbitro Lorenzo Armenia di Ragusa, e con entrambi i collaboratori della sezione di Acireale: Sebastiano Antonio Grasso e Davide Orazio Belfiore.
L’Unitas Sciacca si reca, invece, a Mazara, contro la locale Mazarese. Entrambe ambiscono a fare punti per la migliore posizione possibile nella futura griglia play off.
Questo match sarà diretto da: Alberto Militello di Palermo, con assistenti: Giovanni Sassi di Trapani e Luigi Ditta di Marsala.
Questo il quadro completo della 27^ giornata del Campionato di Eccellenza Girone A:

C.U.S. Palermo – Akragas
Castellammare – Pro Favara
Don Carlo Misilmeri – Casteldaccia
Enna – Oratorio Marineo
Leonfortese – Mazara
Nuova Città di Gela – Parmonval
Resuttana San Lorenzo – Nissa
S.C. Mazarese – Unitas Sciacca
LA CLASSIFICA
Akragas  62

Enna Calcio 62
Pro Favara  54
Don Carlo Misilmeri 50
S.C. Mazarese. 44
Mazara  42
Unitas Sciacca  41
Casteldaccia 29
Nissa 28
Castellammare  28
Oratorio Marineo 27
Resuttana San Lorenzo 26
Leonfortese 25
C.U.S. Palermo 23
Nuova Città Di Gela 23
Parmonval 8