UNITAS SCIACCA : Il tecnico Vincenzo Piazza, uno dei protagonisti assoluti degli ultimi due campionati vincenti dell’Uinitas Sciacca, non sarà il tecnico della compagine saccense nel prossimo Campionato di Eccellenza. Impegni lavorativi non gli consentono di garantire la sua presenza costante con la squadra. Intanto, cambia il vertice societario.
L’ingegnere Gioacchino Settecasi è il nostro nuovo Presidente, e prende il posto di Gaspare Bonsignore che in questi due anni di successi ha guidato l’Unitas. Nei prossimi giorni ci saranno le prime novità di mercato.

AKRAGAS: con la conclusione d’ufficio del Campionato di Eccellenza Girone A, e con il futuro da ridefinire, la compagine dei templi potrebbe azzerare tutto: rosa di calciatori (eccetto quelli di proprietà).
Per quanto riguarda il tecnico, sarà tutto da stabilire con l’ingresso in società di nuovi dirigenti. Gaetano Longo (subentrato al dimissionario Totò Vullo e che non ha esordito sulla panchina biancazzurra per l’interruzione del campionato)  resta comunque in attesa di riconferma. Se ne parlerà nei primi di luglio con le idee più chiare.

PRO FAVARA: La compagine gialloblu guidata da Giovanni Falsone (da riconfermare), sta buttando le basi per una base dirigenziale più solida.
La squadra del presidente Rino Castronovo ha registrato in questi giorni, l’ingresso in società di Salvatore Marrone. In una recente dichiarazione, Rino Castronovo ha ringraziato i propri tifosi e annuncia una squadra con l’intenzione di concorrere per la vittoria del campionato di Eccellenza Sicilia e tornare presto in serie D.