Le due compagini mazaresi, del Mazara e della Mazarese, possono incidere notevolmente sul futuro delle due attuali capolista del girone A di Eccellenza.
Entrambe, infatti, saranno chiamate al doppio scontro contro l’Ennea (la prima), e l’Akragas fuoricasa( la seconda).
Ecco perché l’interesse generale di queste due gare è calamitato fortemente dagli addetti ai lavori.
“Chi segna il passo”, potrebbe dire addio ai sogni di gloria.
La gara dell’Esseneto: Akragas – Mazarese del tecnico Giovanni Iacono verrà diretta da: Davide Patti di Palermo, con assistenti Andrea Calanni di Barcellona Pozzo di Gotto e Nicola Conticello di Catania.

Mazara – Enna, è una gara da tripla ed a dirigere questo match è stato  Leonardo Cipolloni di Foligno, con assistenti: Giuseppe Di Marco e Roberto Cracchiolo di Palermo.
ProFavara pronta al riscatto, dopo la sconfitta di misura interna con l’Akragas. Giocherà in trasferta di sabato sul rettangolo sabbioso dello stadio “Lo Monaco” di Partanna Mondello contro il fanalino di coda Parmonval dei giovani.
A dirigere questa gara è stato chiamato Davide Testoni di Ciampino, che verrà coadiuvato da Elvira Rizzo di Enna e da Vincenzo Settipani di Trapani.
L’ultima agrigentina della categoria, lo Sciacca di Totò Bruccoleri, è chiamata allo scontro interno contro il Resuttana.
Questo incontro è stato affidato a: Flavio Giuseppe Bertolino di Trapani, con assistenti Giuseppe Corona di Marsala e Lorenzo Biunda di Trapani

Articolo precedenteAkragas – Mazarese, il pronostico di mister Giovanni Iacono
Articolo successivoEccellenza. Enna ed Akragas al rush finale. Ecco le ultime 7 giornate