Oramai, il campionato di Eccellenza Girone A vive di momenti.
Ogni turno è un “terno al lotto”, ed è assai difficile pronosticare ciò che può venire fuori da ogni singola gara in programma.
Basta osservare il turno di domenica prossima per capire a cosa mi riferisco.
Oratorio Marineo – Akragas, scontro tra due squadre, che sulla carta sono partite favorite per la lotta al vertice. La prima sembra avere perso lo smalto dei tempi migliori, la seconda altrettanto. Cosa ne potrà venire fuori?
Questa sfida è stata affidata a Salvatore Montevergine di Ragusa, con assistenti Vito Bensorte e Francesco Camarda di Trapani.
Indisponibili: Caccetta, Baio, Gulino, Semenzin, Flavio Noto, Bonanno (squalificato)

Attenzione alla sfida del “Tomaselli” tra Nissa e Pro Favara. La prima cerca riscatto, altrettanto la seconda ma con alcuni titolari appiedati dal Giudice Sportivo. Spazio alle seconde linee, e tutto dipende da loro il risultato che potrà venirne fuori. Questa gara verrà diretta da Luca Schifone di Taranto, il quale verrà collaborato da  Franzjoseph Grasso di Acireale ed  Elvira Rizzo di Enna.

Derby tutto mazarese tra le due locali compagini. In campo Mazara – Mazarese, per cercare la zona play off. Anche in questo caso difficile pronosticare ciò che potrà uscire fuori.  Arbitrerà: Ruggero Alessi di Palermo, con assistenti: Lorenzo Poma di Trapani e Marco Garofalo di Palermo.

La Pro Sciacca, a questo punto, diventa l’ago della bilancia del match più attenzionato della giornata con ospite del “Gurrera”: il capolista Enna. Può succedere di tutto!!.
Questo scontro è stato affidato ad una terna tutta palermitana: arbitro Rosario Zangara, con assistenti Pietro Fardella ed Angelo Smiraglia di Palermo.

Queste le altre gare in programma:
Casteldaccia – Parmonval
Don Carlo Misilmeri – Cus Palermo
Leonfortese – Castellammare
Resuttana – Gela 2 – 1 (sabato)