E’ trascorso un anno, da quando Agrigentosport.com è andato sul web per la prima volta.

In maniera timida, ma convinta, credendo fortemente nel nostro progetto, ci siamo voluti confrontare, scegliendo un settore specifico, quello dello sport; ed oggi i numeri, i costanti e continui apprezzamenti, le numerose testimonianze di simpatia, ci stimolano ulteriormente per continuare questo percorso.

Spesse volte, ci scrivono amici dall’estero per ringraziarci, ma noi non facciamo altro che informazione sportiva con semplicità, sfruttando canali impensabili, pur di arrivare alla notizia che ci interessa.

Oggi, noterete che la nostra grafica è cambiata, diventando più snella, più accessibile alla ricerca, più facile alla lettura. Tutto cambia, ma non certo la nostra mentalità, che mira ad avere un costante contatto con i nostri irriducibili lettori. Un anno ricco di grandi soddisfazioni, che ci ha proiettati al centro dell’attenzione generale, divenendo punto di riferimento degli sportivi siciliani e non solo. Per questo mi preme ringraziare, pubblicamente, tutti i miei amici di viaggio, che con la nostra stessa passione, ci consentono di portare avanti, speditamente e puntualmente, il nostro progetto. La nostra unica ambizione è quella di mantenere sempre alto il vostro gradimento, e faremo di tutto per starvi vicini.

Grazie a tutti Voi.