Sono passati pochi giorni dalla bella prestazione di Casa Santa Erice, con la vittoria al tie break, al termine di un incontro infinito contro la Sicania Volley, che per l’Aphesis Lo Bello Divani giunge un’altra prova di quelle in cui, per fare risultato, occorre una prestazione perfetta. Al PalaHamel giunge una delle formazioni maggiormente accreditate nell’ambito dell’intero panorama siciliano, costruita per vincere, quel Castelvetrano che la formazione del presidente Piero Zarcone si appresta ad affrontare per la quarta stagione di fila in serie C.
Coach Giuseppe Candura e il suo staff tecnico contano di preparare al meglio la squadra, un mix di atlete abituate alle partite di cartello e di giovani che, comunque, un po’ tutte hanno maturato e interiorizzato questo tipo di gare del massimo torneo regionale. Francesca Romeo e compagne, siamo certi, saranno pronte, col proprio impegno, a scaldare il PalaHamel di Porto Empedocle, che, al solito, sarà riempito dai supporters che giungeranno da più parti della provincia, come già avvenuto in questo inizio di stagione, e che non mancheranno di sostenere le proprie beniamine in questo incontro parecchio impegnativo.
La gara, valevole per la terza giornata del girone A di serie C e che rappresenta l’occasione per l’esordio nella città d’adozione di Natalia Tatarishvili, si giocherà domenica 18 novembre alle ore 17:30. FORZA RAGAZZE!!!!!