striscioni per mosciaro ultra cosenzaUn plebiscito di consensi per la conferma di Manolo Mosciaro. In queste ore successive al rinnovo del contratto del Bomber, la tifoseria rossoblu sta rendendo il doveroso omaggio alla sua scelta di cuore. Ieri sera, un gruppo di ultras ha “rigato” una serie di striscioni per Manolo davanti ad un noto locale cittadino, la pizzeria “La Strega”, mentre festeggiava, alla presenza dello stesso Bomber, i quarant’anni di “Poldino”.

“Manolo solo tu meriti Cosenza” c’era scritto su uno degli striscioni ed il riferimento, neanche troppo velato, riguarda le trattative per il rinnovo dei contratti di Mirko Guadalupi e di Pietro Arcidiacono. La società non ha ancora perso le speranze di poterli riavere in maglia rossoblu nella prossima stagione ed è augurabile che l’esempio di Manolo possa spingerli ad emularlo.

Mosciaro, cosentino purosangue, oggi come oggi rappresenta l’autentica bandiera del Cosenza Calcio e intorno a lui la società ha intenzione di costruire una squadra più che mai competitiva per la prossima stagione. (nuovacosenzacalcio.it)