La prima uscita ufficiale delle due squadre non ha deluso le due tifoserie, partita giocata sotto un caldo torrido e non si poteva chiedere di più alle due compagini che sono sotto preparazione e che ancora devono smaltire il carico degli allenamenti. Due formazioni costruite di sana pianta e che in campionato non deluderanno i propri tifosi. Dare dei giudizi è prematuro il campionato sarà un`altra storia.

MAZARA: Montagna, Di Carlo, Esposito, Fina (41°s.t. Brunetto), Lombardo, Carlucci, Palumbo, Gangitano, Erbini, Accetta (31°s.t. Russo), La Commare (15°s.t. Montepiano). In Panchina: Ippolito, Bono, Meo, Terranova.  All. Sciacca

MARSALA: Ilario, Maltese, Fegarotta, De Vita (15°s.t. Romeo), Impiccichè (38°s.t. Tuccio), Conigliaro, Turturici, Scillufo, Cumbo, Angileri, Palazzolo. In Panchina: Genovese, Schifano, Lupo, Sata, Milazzo. All. Costigliola.

Arbitro: Saia di Palermo

Assistenti: Casamento e Farina di Palermo

Reti: 4°s.t. Fina su Rigore (Mz), 25°s.t. Fegarotta (Ms), 34°s.t. Erbini (Mz), 41°s.t. Erbini (Mz).

Ammoniti: Lombardo (Mz), Erbini (Mz), Scillufo (Ms).

Espulsi: Gangitano (Mz) e Maltese (Ms) entrambi per doppia ammonizione

Note: Al 37°p.t. il Mazara sbaglia un rigore con Erbini che calcia sul palo. Sugli spalti presente con una buona rappresentanza il tifo organizzato degli ospiti del Marsala.

Angoli: 1-4 per il Marsala