Una vecchia foto del Città di Joppolo

 città di JoppoloE’ terminato un anno di transizione per la neo società di Terza Categoria Città di Joppolo, che ceduto il titolo di Seconda al Città di Agrigento, quest’anno ha intrapreso un nuovo cammino. Una squadra, quella che si è presentata ai nastri di partenza, formata da quasi la totalità di elementi locali. “E’ stato un anno pieno di emozioni, – commenta il dirigente Giacomo Cacciatore – , nuove strategie ci hanno permesso di trasmettere ai nostri giovani,  che lo sport insegna a vivere nella lealta’ e nell’onesta’. Si è concluso  un anno calcistico, e nell’ultima gara in programma sul nostro campo di gioco, abbiamo  condiviso,  con il River Platani,  momenti di gioia,  senza  tener conto della sconfitta subita.
Un ringraziamento vada al nostro mister  Carmelo Caramanno, persona stimata da tutta la societa’, dirigenti e giocatori,
per tutto quello che è riuscito a  trasmettere,  sia calcisticamente  che moralmente.  Un grazie  particolare al nostro presidente don Angelo Portella, che con  il suo carisma giovanile,  ha permesso di portare avanti questo progetto fino alla fine, malgrado   i problemi  incontrati, durante l’arco dell’intero campionato,  sia dal punto di vista economico  che burocratico. Auspichiamo – conclude Cacciatore –  di riproporci il prossimo anno, perché la nostra comunita’ lo merita sicuramente”.