Il Casteltermini attraverso un comunicato ufficiale, ha ufficializzato il nuovo tecnico che guiderà la squadra, nella prossima stagione di Promozione.
Si tratta di Gaetano Cordaro, originario di Serradifalco, dopo un contatto avuto con  il Direttore Generale Giuseppe Schillaci, ed avallato dal Presidente Michele Pellitteri e dal Presidente Onorario Salvino Sanvito.
Mister Gaetano Cordaro lo scorso anno ha allenato il Gorgonia Delia in Promozione girone B disputando un grandissimo campionato.
Vanta esperienze in panchina di tutto rispetto. In passato ha allenato anche Sancataldese, Gela, Licata, Campofranco, Serradifalco, Canicattì, Nissa e Sporting Racalmuto.
“Sono felice di essere il nuovo allenatore del Casteltermini – ha commentato lo stesso Cordaro -.
Ho trovato persone serie con un progetto importante. Bisognerà creare delle basi solide per il futuro, non sarà facile, ma stiamo lavorando per allestire una buona squadra ricca di giovani che, ripeto, saranno il futuro del Casteltermini Calcio.
Il mio credo? Lavoro-sacrificio e Passione.”
Pronta la replica del presidente Pellitteri:
“Siamo felici e orgogliosi che Mister Cordaro abbia sposato il nostro progetto calcistico. Siamo sicuri che sarà il nostro punto di forza. Abbiamo le stesse idee di calcio, faremo bene.”