Con un comunicato, il Casteltermini annuncia l’arrivo del nuovo tecnico che sostituisce il dimissionario Pino La Bianca.
Si tratta di Accursio Sclafani vecchia conoscenza dei campi di calcio.
Di seguito il comunicato:

“La Società ASD Casteltermini Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il Mister Accursio Sclafani per la guida della prima squadra per la stagione 2021/2022.
L’allenatore castelterminese Accursio Sclafani, ha accettato la proposta con entusiasmo, professionalità e tanta voglia di fare bene.
Allenatore molto preparato e di grande carisma, tra i più promettenti dell’Isola. Preparatissimo tecnicamente, ineccepibile sotto tutti i punti di vista in ogni aspetto.
Un castelterminese alla panchina del Casteltermini, in Eccellenza. Accursio torna a casa in veste di allenatore dopo aver anche indossato questa gloriosa maglia in passato ma da calciatore.
La Società ASD Casteltermini capeggiata dal presidente Sanvito, dal Direttore Generale Schillaci, dal Direttore Sportivo Messinese e dalla giovane Dirigenza augura un buon lavoro al neo Mister.
A tal proposito la Dirigenza comunica che sta cercando di allestire una rosa adatta al Mister, arriveranno nuovi innesti nelle prossime settimane”. 👍🏻
Articolo precedenteAnalisi dei campionati di calcio del giorno dopo a cura di Mario Vitale
Articolo successivoAkragas, allenamenti sotto la pioggia. A Misilmeri si gioca a porte chiuse