Con un netto 0- 4, la Juniores del Canicattì, si aggiudica la gara di andata degli Ottavi di finale del  Campionato Nazionale Juniores.
La giovane squadra biancorossa, ha prevalso su quella calabra con una facilità estrema, mettendo in evidenza una vena realizzatrice, davvero unica.
Montana Lampo sblocca la partita con un gran bel gol (10′), poi arriva il raddoppio di Coniglio (15′), che segna subito dopo al tris (40′). L’ultima marcatura porta la frima di Danilo Greco al 75′.
Con questo risultato, c’è da stare tranquilli in occasione della gara di ritorno del “Carlotta Bordonaro”, ma attenzione a non mollare la presa.
La squadra si è già messa in viaggio per fare ritorno in sede.

CANICATTI’ JUNIORES:  Di Paola, Baldarelli, Montana Lampo, Sardone, Vaccarello, Caronia Onolfo, Greco, Coniglio, Bonomonte, Condello. All. Luigi Giordano. A disp: Todaro, Milioto, Morreale, Attardo, Giardina, Morreale, Fonte, Buttaci.

LAMEZIA: Vescio, Perri, Pilieci, Esposito, Akinboboye, Prudente, Hamdani, Chiaravalle, Castagna, Scarmato, Jammeh. In panchina: Ceniviva, Varrà, Martire, Fatnassi, Cantafio, Chieffallo.