AGIRA-NISSORIA: Serrafiore, Scardilli, D’Angelo, Screpis, Millauro, Iurato, Ingarao, Miceli, Saraniti, Arena, Biondo. All. Pippo Millauro.
S.GIOV.GEMINI: Barone Claudio, Sciacca, Corsale (10’ Lo Sardo), Barone Giovanni (90’ Zimbardo), Grasso, La Greca, Di Caccamo, Hader (80’ Tatano), Musumeci, Giuffrida, Montalbano. All. Domenico Agosta.
Arbitro: Augello di Catania.

Il Gemini impatta 0-0 sul campo di Agira e in virtù di una migliore differenza reti nei confronti della squadra ennese supera il primo turno della fase regionale del campionato Juniores. La formazione di Domenico Agosta ha disputato una ottima gara e solo in una occasione ha rischiato davvero grosso. Al 25’, infatti, l’arbitro ha concesso ai padroni di casa un calcio di rigore. Dal dischetto Arena alzava un cucchiaio che andava alto sulla traversa. Poi è stato il Gemini ha sfiorare per ben tre volte la rete. Prima con Hader e poi con Barone, eccellenti gli interventi del portiere Serrafiore. Nel finale è stato Lo Sardo con un gran tiro dalla distanza ad esaltare ancora una volta le doti acrobatiche del portiere di casa. Superato il primo scoglio, i ragazzi del vice presidente Franco Sansone affronteranno martedì prossimo sul campo neutro di Bagheria il Montemaggiore, che a sorpresa ha eliminato il Riviera dei Marmi vincendo per 2-1 a Custonaci. “ Ad inizio campionato avevo dichiarato che la forza dei Gemini di questa stagione erano i giocatori Juniores – dice il dg Nicola Mangiapane – complimenti davvero a questi ragazzi e al tecnico Agosta per l’ottimo lavoro che sta svolgendo con i giovani “.