Esordio amaro per la ASD PGS Domenico Savio di Canicattì nel campionato di serie D delegazione Palermo. Ieri la PGS ha perso 7 a 2 contro il Real Cefalù. Il Cefalù è una buona squadra costruita per vincere il campionato.
Bella la cornice di pubblico e l’accoglienza riservata alla squadra canicattinese che si è sentita come a casa, merito della dirigenza e dei tifosi presenti al palasport.
Peccato per il risultato che non rende onore alla PGS, infatti la PGS vinceva per 2 a 0 sino al ventesimo del primo tempo grazie ai goal di Spatola e Cipollina. La PGS squadra per la metà nuova deve ancora rodare e crescere in esperienza.
Ma oggi non è il risultato che sconfigge la PGS ma la scomparsa di un proprio caro, infatti, mentre la società si apprestava a scendere in campo è arrivata la notizia della scomparsa prematura di un giovane animatore dell’oratorio, nonché ex allenatore delle giovanili in passato e assiduo tifoso della squadra dell’oratorio canicattinese.
La PGS frastornata dall’accaduto si stringe attorno alla Famiglia e alla fidanzata di Lillo Casciano. Sicuri che Lillo starà sempre al nostro fianco. In cielo ci sarà un angelo in più che proteggerà i giovani dell’oratorio di Canicattì nello sport come nella vita. Grazie Lillo di essere stato parte della storia della PGS Domenico Savio.