Dopo l’annuncio delle partenze di Alderuccio, Tummiolo, Galeoto e del bomber Messina, Gero Curcio comunica che mister Restivo avrà a disposizione il portiere Semprevivo, i difensori Provenzano, Ardizzone, Immesi e Kouyo, i centrocampisti Di Leo, Restivo e Lo Nigro e gli attaccanti Panepinto e Polito (nella foto).
“Praticamente – annuncia Curcio – è stata riconfermata l’intelaiatura che ha ben figurato lo scorso anno, tutti calciatori che hanno voluto continuare a giocare a Campofranco con tanta voglia e vestire la maglia giallorossa deve essere prima di tutto un piacere e poi viene tutto il resto. A Campofranco tutti si sono trovati benissimo, la gente li fa sentire come a casa propria”.
Intanto sia Mazzara che Curcio continuano ad avere diversi incontri con atri giocatori che verrebbero volentieri inseriti nella rosa. Un organico quasi pronto e che non necessita, quindi, di frenetiche trattative. Sembrava fatta per il ritorno del difensore sinistro campofranchese Flavio Nicastro, lo scorso anno ad Aragona in playoff Promozione, ma “le parti non si sono incontrate dal punto di vista del rimborso spese, sostiene ancora Curcio, troppo esosa la richiesta per il budget che ci siamo dati quest’anno, non si possono chiedere ed ottenere certe cifre. Ci dispiace perché sarebbe stato un altro ragazzo di Campofranco a vestire la maglia del proprio paese”-
Prosegue con calma, quindi, il mercato del Campofranco adesso alla ricerca di atleti che devono sostituire i partenti e i mancati arrivi, “ma questo verrà fatto, conclude Curcio, con oculatezza nel trovare le pedine giuste e senza che nessuno possa dettare condizioni. Chiunque vestirà la maglia del Campofranco sa che la società e il paese offrono serietà, mantenimento di impegni presi, affetto e un’enorme visibilità e questo torna sicuramente a vantaggio principalmente dei giocatori”.
A breve è previsto l’annuncio di alcuni acquisti, si parla di un portiere (in dubbio la riconferma di Di Martino), di un difensore (anche qui le voci dicono di un ….ritorno), di due centrocampisti e di due attaccanti. “Nomi e qualità indiscusse, proclama Curcio, e qualcuno di livello anche nazionale”.