Evento calcistico importante, specie per tutti i tifosi di fede milanista. Arriva ad Agrigento, il grande Franco Baresi, capitano storico del Milan e della Nazionale Italiana, per presentare il libro autobiografico dal titolo “Libero di Sognare”.

L’evento, organizzato dal “Milan Club Paolo Maldini e Gennaro Gattuso” , si svolgerà nei locali dell’Hotel Akrabello di Agrigento, alla presenza di numerosi presidenti di vari club della provincia e della Sicilia: Giuseppe Cusumano e Gioacchino Cutaia, il Coordinatore Regionale dei Milan Club in Sicilia Felice Gitto, dello Storico AC Milan Pippo Castorina e del Dott. Giuseppe Marianello.

Si concluderà con un pranzo sociale, cui potranno essere ammessi tifosi e simpatizzanti del “Diavolo” e chiaramente di Franco Baresi.
Per partecipare, occorrerà mettersi in lista e prenotarsi lista perché i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i presidenti del Milan Club Agrigento, nella persona di Giuseppe Cusumano (3208543813) e di Gioacchino Cutaia (3284239139). Sempre nello stesso pranzo ci sarà la possibilità di acquistare il libro del capitano e di farlo autografare dallo stesso.
L’evento è presentato dal collega giornalista Davide Sardo

Articolo precedenteEnduro Sicilia, Raffadali ha ospitato la 6ª prova del Campionato Regionale Enduro 
Articolo successivoMario Vitale, i pronostici del girone A di Eccellenza. Sogno di ritornare a fare calcio