Allenamento di rifinitura per l’Akragas questa mattina presso la struttura sportiva del Pro Cosenza (cit. sito ufficiale Akragas). La squadra che ha fatto tappa nel capoluogo calabrese, per spezzare la lunga trasferta di Monopoli, dopo aver pernottato ieri sera in un albergo della città, stamattina, agli ordini del neo tecnico Pino Rigoli è scesa in campo per definire gli ultimi dettagli in vista dell’importantissimo match contro i gabbiano.

Soliti problemi numerici in difesa, dove la contemporanea defezione di Capitan Ciro Capuano e di Daniele Marino, costringerà mister Rigoli a scelte obbligate, anche se il tecnico, agrigentino d’adozione, non vuole sentir parlare di assenze. Per lui in campo vanno sempre 11 giocatori e chi scende in campo è tenuto sempre a dare il 110%.

L’arrivo nella cittadina pugliese che dista poco più di 40 km a sud di Bari è previsto nel tardo pomeriggio. La gara è in programma sabato alle ore 17.30 allo stadio “Vito Simone Veneziani” che può contenere 6.800 spettatori circa.