Tutto fermo in casa Akragas, in attesa che la dirigenza si sieda con tranquillità attorno ad un tavolo, e quantificare il budget da investire per la prossima stagione di serie D.
Tutto ruota attorno a questo step indispensabile, dal quale scaturiranno le prime scelte che riguarderanno: il tecnico, la rosa dei calciatori, l’organizzazione generale ed altro ancora.
Il nuovo direttore generale Dario Scozzari ed il diesse Peppe Cammarata sono pronti ad operare, e sono in attesa di ricevere l’Ok definitivo da parte della dirigenza.
Intanto, martedì prossimo, 4 giugno, alle ore 10, presso la sala stampa dello stadio Esseneto di Agrigento, ci sarà una conferenza stampa congiunta, in presenza dell’onorevole Pisano e degli assessori Piparo e Ciulla, per illustrare il progetto d’illuminazione dello stadio e del nuovo corso calcistico dell’Akragas.
“I nostri obiettivi per il prossimo campionato di Serie D saranno importanti”, – hanno tenuto a precisare  il patron Deni ed il presidente Carmelo Callari -.
La settimana che sta per iniziare sarà importante ai fini del futuro biancazzurro.
I tifosi akragantini restano affacciati alla finestra in attesa di eventi.