Presentazione e scambio di auguri dell’Akragas. In Sala Stampa si sono presentati: il trainer Nicola Legrottaglie, l’a.d. Peppino Tirri ed il Responsabile Marketing e Comunicazione Nino Di Giacomo.
“Ho da sciogliere ancora qualche nodo, e poi la formazione sarà fatta – risponde alle domande il tecnico biancazzurro – .
Savanarola e Madonia sono parte integrante del nostro progetto e rimarranno con noi sino alla fine, perché abbiamo fiducia incondizionata su di loro.
Mi dispiace per Almiron che ringrazio pubblicamente per la sua voglia di fare, ma ci tornerà utile in maniera diversa.  Il mercato? Sicuramente andranno rimpiazzati gli infortunati. Di certo un esterno destro basso ed un centrale difensivo, mentre più avanti la società sa cosa desidero avere. Invito i nostri tifosi a venire numerosi, e trascorre un bel pomeriggio di calcio allo stadio Esseneto”.
Alla fine taglio di una torta-panettone e brindisi di auguri.
Infine, questi i convocati:
Maurantonio, Lo Monaco, Vono, Capuano, Lovric, Vicente, Aloi, Salandria, Zibert, Mauri, Leonetti, Cristaldi, Capraro, Sabatino, Greco, Savanarola, Madonia, Thiago Cazè.