L’Akragas ha ripreso la preparazione questo pomeriggio, ed oramai in testa c’è la sfida con il Trapani all’Esseneto, che ricordiamo avrà inizio a partire dalle 15,30.
In città, i tifosi biancazzurri sono in fermento, come anche la società dei templi, che sin da inizio settimana, si è attivata per organizzare questo ritorno all’Esseneto di un derby sempre esaltante, che ha, sempre, attirato il pubblico delle grandi occasioni. Indetta la giornata biancoazzurra, e pertanto non saranno validi gli abbonamenti.
Gli abbonati, invece, avranno comunque il diritto di prelazione del posto e potranno ritirare il biglietto entro sabato 30 settembre fino alle ore 19, presso la segreteria dello stadio Esseneto.

La prevendita dei biglietti partirà da questo martedì pomeriggio 26 settembre e i tagliandi potranno essere acquistati nei seguenti punti vendita:
– Segreteria Stadio Esseneto
– Caffetteria dei Fiori al Villaggio Mosè
– Edicola Porta di Ponte
– Bar Genova a Fontanelle
– Tipografia Maira via Callicratide Agrigento

I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:
Tribuna centrale 15 euro
Tribuna VIP 20 euro
Curva Sud 7 euro
Gradinata 10 euro
Settore ospiti 12 euro
Curva Sud donne ridotto 5 euro
Bambini fino a 12 anni gratis

La Società, inoltre, ha riservato la tribuna laterale agli accreditati per la partita Akragas-Trapani.
Domenica 1 ottobre il botteghino dello stadio Esseneto sarà aperto dalle ore 11.
Inoltre il tagliando potrà essere acquistato in qualsiasi momento, tutti i giorni, anche domenica fino all’inizio della partita, collegandosi online sul sito vivaticket.