A poche ore dalla cocxente sconfitta di Martina Franca, ecco le immediate reazioni del tecnico Nicolò Terranova e del presidente biancazzurro Giuseppe Deni.

NICOLO’ TERRANOVA”
Ho accarezzato come voi un sogno chiamato D, avrei rinunciato a qualcosa di speciale pur di realizzare il vostro desiderio. Adesso l’unica cosa che mi sento di dire a voi tifosi è chiedervi “scusa”.

GIUSEPPE DENI
“a
nome dell’intera dirigenza biancoazzurra, ringraziO di cuore lo staff tecnico, sanitario e tutti i calciatori, per l’eccellente stagione culminata, purtroppo, con la sconfitta nella finale playoff per la promozione in Serie D.
Il sogno è svanito sul più bello, ma rimane comunque una stagione esaltante.
La squadra ha dato tutto, ma oggi abbiamo trovato un avversario molto forte, al quale facciamo i nostri complimenti per il salto di categoria.
Tengo a ringraziare i nostri meravigliosi tifosi che anche oggi hanno dimostrato attaccamento e amore ai colori biancoazzurri e alla società.
Ci dispiace solamente aver ancora una volta constatato il totale silenzio e disinteresse nei nostri confronti e dell’Akragas da parte dell’amministrazione comunale di Agrigento.
Ho accarezzato come voi un sogno chiamato D, avrei rinunciato a qualcosa di speciale pur di realizzare il vostro desiderio.
Adesso l’unica cosa che mi sento di dire a voi tifosi è chiedervi “scusa”.
Martedì parlerò in conferenza stampa per tracciare un consuntivo della stagione”.

 

 

Articolo precedenteL’Akragas si sgretola in Puglia. Martina meritatamente in serie D.
Articolo successivoEcco le squadre promosse in D. Delusione per l’ex attaccante Meloni