A poche ore dalla cocxente sconfitta di Martina Franca, ecco le immediate reazioni del tecnico Nicolò Terranova e del presidente biancazzurro Giuseppe Deni.
NICOLO’ TERRANOVA”
Ho accarezzato come voi un sogno chiamato D, avrei rinunciato a qualcosa di speciale pur di realizzare il vostro desiderio. Adesso l’unica cosa che mi sento di dire a voi tifosi è chiedervi “scusa”.
GIUSEPPE DENI
“a nome dell’intera dirigenza biancoazzurra, ringraziO di cuore lo staff tecnico, sanitario e tutti i calciatori, per l’eccellente stagione culminata, purtroppo, con la sconfitta nella finale playoff per la promozione in Serie D.
Il sogno è svanito sul più bello, ma rimane comunque una stagione esaltante.
La squadra ha dato tutto, ma oggi abbiamo trovato un avversario molto forte, al quale facciamo i nostri complimenti per il salto di categoria.
Tengo a ringraziare i nostri meravigliosi tifosi che anche oggi hanno dimostrato attaccamento e amore ai colori biancoazzurri e alla società.
Ci dispiace solamente aver ancora una volta constatato il totale silenzio e disinteresse nei nostri confronti e dell’Akragas da parte dell’amministrazione comunale di Agrigento.
Ho accarezzato come voi un sogno chiamato D, avrei rinunciato a qualcosa di speciale pur di realizzare il vostro desiderio.
Adesso l’unica cosa che mi sento di dire a voi tifosi è chiedervi “scusa”.
Martedì parlerò in conferenza stampa per tracciare un consuntivo della stagione”.