SAMSUNG CAMERA PICTURES

Da Favara è arrivato un segnale forte: l’Akragas, con l’aiuto di tutti, può ambire a vincere il Campionato di Eccellenza e ritornare, dopo qualche anno di assenza, in serie D.
Staff tecnico, rosa di calciatori e società stanno moltiplicando gli sforzi necessari per centrare l’obbiettivo finale. Adesso la parola spetta ai tifosi biancazzurri, chiamati ad uno sforzo comune e basilare, per il salto di categoria.
Per questo motivo la dirigenza biancazzurra, chiama a raccolta i tifosi e gli sportivi di Agrigento.
Domenica scorsa, Favara ha dato conferma di una grande maturità sportiva riempiendo lo stadio “Giovanni Burccoleri”. Segnali importanti che aiutano a crescere sportivamente in attesa di tempi migliori.
La Società dell’Akragas chiede un ulteriore sacrifico: venire in massa allo stadio Esseneto a partire da domenica prossima, in occasione della sfida importantissima contro la Mazarese.
“Per questa gara è stata indetta, per domenica 5 marzo, la giornata biancoazzurra in occasione della partitissima Akragas-Mazarese, 24esima giornata del campionato di Eccellenza girone A. Fischio d’inizio alle ore 15, allo stadio Esseneto di Agrigento. La Società ricorda ai tifosi che non saranno validi gli abbonamenti e invita a non chiedere ingressi di favore”.
La prevendita dei biglietti inizierà a breve presso la segreteria dello stadio Esseneto di Agrigento.

Il prezzo dei tagliandi rimane invariato:
Curva   7 euro
Tribuna coperta  12 euro
Tribuna Vip  20 euro
Donne  5 euro
Settore ospiti  10 euro