illuminazione stadio Esseneto

Vogliamo lanciare questa iniziativa atta a sollecitare chi di competenza affinchè i tempi per la realizzazione dell’impianto di illuminazione dello Stadio Esseneto di Agrigento, si assottiglino.

Le lungaggini burocratiche vengano velocemente assorbite dalla volontà del voler fare, perchè riteniamo, dopo non so da quanti anni si parla di impianto di illuminazione allo stadio esseneto, che adesso siamo arrivati ormai al ridicolo. Non è possibile che si prenda tempo sempre e comunque e non si faccia mai niente.

Il problema vero è che ci va di mezzo la gente normale, la gente che vive di poche emozione per tirare avanti tutta la settimana.

In una città come Agrigento dove ci accontentiamo di poco, ma di veramente poco, risolvere il problema illuminazione ridarebbe il sorriso a tanti sportivi, a tanti tifosi che vivono di emozioni legate alla propria squadra del cuore, l’Akragas.

Sarebbe stupido sopprimere tutto.

E’ arrivato il momento che, chi deve, faccia la sua parte e se il caso anche quella di coloro i quali la loro parte non la vogliono fare.

MANCANO 60 GIORNI !!!

P.S. Un ringraziamento all’amico Ezio Pullara che su FB ogni giorno tiene il conto quotidianamente.illuminazione stadio Esseneto