E sabato prossimo, inizia il girone di ritorno del Campionato di serie C2 di Calcio a 5 per l’Akragas Futsal.
La squadra del tecnico Giuseppe Castiglione, ospiterà al ”BERNINI SOCCER” la capolista PGS Vigor San Cataldo, che nella gara di andata riuscì ad impattare per 3 – 3, dopo una gara dura e combattuta.
Rispetto ad allora la compagine dei templi è più completa nei ranghi, e vincere significherebbe agguantarla in vetta alla classifica.
Non è un mistero che l’Akragas Futsal, dopo l’innesto dell’italo-argerino Hamici, mira a vincere il campionato, ed è notizia di questi ultimi giorni che la società, ha chiuso l’accordo con la proprietà dello “Sport Village”, per potere dotarsi di un campetto più confortevole e dotato di 500 posti a sedere per i tifosi. I lavori sono in fase di ultimazione, e con il nuovo anno, sarà disponibile. Ecco il motivo della modifica del campo di gioco.
In pratica si pensa al futuro in casa Akragas Futsal, ed anche la società si è riorganizzata, eleggendo nuove figure.
Presidente è Francesco Di Discordia, Vicepresidente Claudio Brucceri, Direttore Generale Alfonso Russo, Direttore Sportivo Carmelo Celauro, Team Manager Costantino Ciulla, Direttore alla Comunicazione Giuseppe Paradisi.
Per quanto riguarda la parte tecnica, conferme per il trainer Giuseppe Castiglione, mentre Aurelio Buono è l’allenatore dei portieri.  La gara di sabato prossimo con la capolista PGS Vigor San Cataldo, avrà inizio alle ore 15,30.